20 Aprile 2024
percorso: Home > News > NEWS GENERICHE

Grazie ai Goliardi si ride e si aiuta: Portaperta ringrazia

07-05-2014 10:06 - NEWS GENERICHE
L´associazione Portaperta desidera ringraziare ufficialmente il gruppo "Goliardi si nasce" per la scelta di donare alla nostra realtà, l´incasso delle serate teatrali organizzate al teatro Moderno. Venerdì e sabato scorso si è tenuta la proiezione di "Alessandro dicci la verità" messo in scena dal gruppo dei ragazzi dello storico bar Anisare (I´Cinese) nel 1990, insieme a tante altre soprese per due serate molto piacevoli. La nostra associazione, tramite i suoi rappresentanti, ha salutato i presenti dal palco ricordando che le donazioni vanno a sostenere i servizi di Portaperta. Dal doposcuola al corso d´italiano, dallo spazio donne alla casa di accoglienza "Ivana Bardi" di via Trieste.

Per passare una bella serata, aiutando Portaperta, si può acquistare i biglietti per i prossimi due spettacoli (intitolati "Dante ne fa una, ne fa tante") che si terranno il 30 e 31 maggio. Per farlo basta contattare il Cinema Teatro Moderno al numero 338 2708094 o all´indirizzo email info@ilmoderno.it oppure recarsi ogni sabato dalle 17 alle 19 presso il teatro.
Per informazioni in tempo reale si può seguire il gruppo Facebook "Goliardi si nasce".