03 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > doposcuola

Si riparte con tanti progetti...ma abbiamo bisogno d´aiuto!

21-09-2014 17:29 - doposcuola
E´ suonata la prima campanella anche per Portaperta Onlus. I due doposcuola sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, come l´anno scorso il centro per le elementari è a piano terra della casa "Ivana Bardi" di via Trieste mentre lo spazio medie è al Centro Madre Teresa di via Matteotti.
Proprio il centro Madre Teresa è stato oggetto da inizio settembre di un lavoro di restyling per cui è stato fondamentale l´aiuto e- soprattutto- la creatività dei ragazzi del Gruppo Giovani della Parrocchia di San Piero Agliana.

Stiamo poi pensando, insieme alla parrocchia, alla creazione di uno spazio per i ragazzi delle superiori. Gli studenti più grandi possono comunque venire dopo le 17 per chiedere aiuto nello studio, magari offrendo un po´ del loro tempo per aiutare i più piccoli.

Stiamo cercando infatti nuovi volontari che possano aiutare gli operatori nelle attività quotidiane di studio ma anche di gioco e di laboratorio. Tutti quelli che avessero voglia di fare quest´esperienza, possono passare da uno dei due centri per chiedere informazioni.




Fonte: Portaperta News

Realizzazione siti web www.sitoper.it