17 Maggio 2024
percorso: Home > News > NEWS GENERICHE

Tanti biglietti di pane per la Caritas di San Piero

22-11-2017 09:22 - NEWS GENERICHE
I ringraziamenti del Centro d´Ascolto Caritas di San Piero Agliana per la grande partecipazione allo spettacolo della Compagnia "Formaggini Guasti" al Teatro Moderno

Il centro d´Ascolto Caritas don Tonino Bello desidera ringraziare tutti coloro che domenica hanno gremito il Teatro Moderno, partecipando allo spettacolo "La dura realtà delle favole", pagando "un biglietto di pane".
Come gli spettatori, anche i biglietti di pane sono stati molti per questo lo spettacolo nello spettacolo è stato vedere tante persone e soprattutto tanti bambini portare pacchi di cibo da destinare al centro di Ascolto Caritas. "Vogliamo ringraziare l´alta partecipazione delle famiglie e dei bambini in particolare- sottolineano i volontari del Centro Caritas "Don Tonino Bello"- un piccolo gesto come portare un pacco alimentare per chi ne ha bisogno, è un modo di educare alla condivisione ma anche alla diversità fin da piccoli. Sensibilizzare la comunità ai bisogni di tutti, è il primo passo per rafforzare il suo essere solidale e attenta ai bisogni di tutti".

Sono stati più di 200 gli spettatori allo spettacolo realizzato dalla Compagnia Stabile della Piccola Scuola di Teatro- I formaggini guasti e realizzato in collaborazione con centro d´Ascolto Caritas, Comitato Genitori Ics "B. Sestini", associazione amici di Antropos con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Agliana, Montale, Montemurlo e Quarrata.

Fonte: Portaperta News